• Il Cruara bianco è un vino con caratteristiche uniche, un bouquet di note “aromatiche” e tropicali. Il colore è paglierino molto luminoso Il naso è un tripudio di fiori con mughetto, fiori di limone, narciso, gardenia, fiori di acacia e lavanda, a cui si affiancano classiche note di ananas, buccia di agrumi per chiudere con anice stellato, salvia e cardamomo. Al palato è caldo, rotondo, con una freschezza media, sapidità moderata e finale persistente che sfocia in ricordi di note tropicali e albicocca.
  • Il Cruàra 2010 è un vino luminoso, compatto, dal colore rosso granato, invecchiato in barrique per 12/14 mesi. Morbido e corposo al gusto, il Cruàra presenta un bouquet di intensi aromi di humus e frutta nera che si esaltano in un corpo robusto e dotato di tannini perfetti.
  • Il Cruàra è un vino luminoso, compatto, dal colore rosso granato, invecchiato in barrique per 12/14 mesi. Morbido e corposo al gusto, il Cruàra presenta un bouquet di intensi aromi di humus e frutta nera che si esaltano in un corpo robusto e dotato di tannini perfetti.
  • Un vino rosso Campano di grande eleganza e spessore,di un colore rosso rubino con riflessi tendenti al violaceo, presenta un profumo articolato in sentori che spaziano dalla cannella ,al frutto rosso ,alla menta. Si distingue per la sua tipicità e dolcezza, rappresenta il frutto dell’esperienza, degli studi e delle conoscenze maturate nel corso dei decenni attorno alle varietà di Aglianico.

Torna in cima